venerdì 16 novembre 2018

amaca in coppia

Un aspetto ludico e divertente, un momento dedicato non solo all’allenamento fisico e mentale ma è un ottima occasione per conoscersi meglio è in alcuni casi può essere anche preso in considerazione come percorso per coppie, amicizie , relazioni famiglairi  che stanno vivendo un momento impegnativo  o semplicemente un modo divertente per provare insieme qualcosa di riarmonizzante.
Questa pratica ha molteplici benefici tra cui: riporta felicità, sicurezza da entrambe le parti, complicità, allegria, apertura verso il mondo in modo positivo e propositivo, rafforza il rapporto ( che sia di coppia, amicizia, o genitoriale), si ritorna ad ascoltarsi e capirsi.L’approccio è semplice ed è adatto a tutti con posizioni di facile esecuzione, in questa pratica è fondamentale l’ascolto del proprio corpo è quella del compagno/a.
Aperto a tutte le coppie! amici, parenti, sposi o compagni, fratelli e sorelle ecc…
Contributo di partecipazione libero  a coppia

il luogo dove si può realizzare e sono molteplici: eventi , fiere ,viaggi , festival dell oriente di 20 città ialiane , trekking aziendale , itinerari del business.
Il progetto di festival itinerante piuttosto grande, da portare in diversi luoghi : teatri , eventi , festival ,fiere, scuole , associazioni ecc, a Roma a Torino , a Milano ecc. .
CERCHIAMO SPONSOR PER TUTTI I FESTIVAL dell oriente e festival nel mondo benessere e sportivo CHE FAREMO IN ITALIA . viaggia per tutta Italia il TUO nome.. aziendale possiamo sia riprodurlo sulle amache sulle giostra o rool up … porteremo il vostro nome in tutte le nostre piazze , festival ecc..e su tutti i volantini sui siti ..per aumentare la tua visibilità.
Contattateci enrico valbonesi

Nessun commento:

Posta un commento