mercoledì 24 ottobre 2018

Uscire dal velo dell illusione della materia antimatrix

L’uomo non è quello che dovrebbe essere, il suo sviluppo è stato modificato dalle influenze ricevute sin dai primi anni d’infanzia e che inevitabilmente lo pongono a non conoscere se stesso nella sua pienezza.

Prima di poter parlare di sviluppo ulteriore dell’individuo è necessario comprendere che l’uomo vive in una dimensione che lo limita e gli impedisce di esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

Per questa ragione serve un secondo tipo di educazione differente da quello ordinario, l’uomo moderno ha bisogno di essere aiutato a ritrovare la parte vera o reale di Sé, ha bisogno di vedere e capire da se stesso cosa è diventato e voler spontaneamente “cambiare”.

Gli incontri hanno lo scopo di introdurre ad una didattica atta al recupero delle proprie facoltà e lo sviluppo di una nuova consapevolezza. Durante gli incontri verranno insegnate pratiche per il rilassamento e la presenza. Attraverso lezioni frontali e pratiche verrà insegnato ai partecipanti a creare dentro di loro un  nuovo centro di gravità esistenziale . 

Qualcosa che rimanga saldo anche quando i venti forti soffiano e scuotono la base che fino ad allora sembrava stabile. Qualcosa che aiuti gli individui a vedere se stessi e gli altri in modo obiettivo e a comprendere la strada necessaria per la loro crescita.

Il ciclo di incontri ha inoltre la finalità di sostenere e promuovere la raccolta fondi per Progetto amacamper ideato dal dott. Valbonesi

Nessun commento:

Posta un commento