lunedì 9 luglio 2018

TROVAMI ..3294167403 NELL INFINITO ..IO TI HO TROVATO ESOTERICA MEDIUM CONSULTI

Famosissima famiglia di  medium VALBONESI BICE ed ora la discendenza SI INCARNA NEL SUO LONTAnO PARENTE  il dott.Enrico Valbonesi  di origini nobili è al tuo servizio counselor professional operatore olsitico PARAPSICOLOGO ,  SHIAMANO , CONSULTI OLISTICI CHIAMAMI ORA al 3294167403

TI LEGGO I TAROCCHI ED ESEGUO PER TE UN RITO ESCLUSIVO CHE TI RIPORTA L’AMORE, LA STIMA , I SOLDI , IL TUO POTERE INTERIORE.. RAPIDAMENTE E CON SICUREZZA GARANTITA:

RITUALE DELLA AMACA INFINITA: POTENTISSIMO E UNICO SOLUZIONE


LEGAMENTO D'AMORE,CHIAMATO DELLA PIETRA DORATA "TRAMANDATO DA GENERAZIONI".
LEGAMENTI D'AMORE POTENTI,INDISSOLUBILI E DEFINITIVI.
SOLO IL MEDIUM RAMI (VALBONESI) PUÒ RIDARTI L’AMORE E FARTI RITROVARE LA SERENITÀ!
(NO CONSULTO GRATUITO; NO PRIMA DOMANDA CONOSCITIVA …. IO SONO SERIA ! )
Tel: 3882498530 WIND

SOLUZIONI AL 100% - LE MIE PROPOSTE E LE MIE CARTE DEGLI ANGELI  PORTANO A TUTTI FORTUNA!!!
RICNOSCIUTO RAMI (VALBOENSI ) TRA MIGLIORI SENSITIVI D’EUROPA . Veggente dei VIP , MENTALISTA e rarissima motivatrice e LIFE-COACH, esperta di LEADERSHIP.


IL MIO MOTTO: INNALZAMO LA FREQUENZA CON L AMORE E TROVEREMO LA
SOLUZIONI AL 100%

Aiuto , conforta umilmente chi ricorre a lei nel bisogno cercando di mettere il più possibile a suo agio, nell’amicizia e nell’accoglienza, nell’umiltà, nella gentilezza e nella semplicità: TELEFONAMI AL
IL mio AIUTO TELEFONICO non ha limiti di tempo, mi mettero’ a tua completa disposizione dimenticandomi dell’orologio… non sono una cartomantina dell’899 o una delle tante ciarlatane arroganti e piene di boria, ma una VERA VEGGENTE TAROLOGA E PARAPSICOLOGA E UNA NOBILDONNA:…… UNICA ! Nel mio consulto/aiuto telefonico agiro’ per TE con I MIEI INFLUSSI BENEFICI. INIZIERÒ GIA’ AD AIUTARTI ATTRAVERSO LE DOTI PARTICOLARI DELLA MIA VOCE E DEL MIO RESPIRO  DEL VENTO  .

LA FREQUENZA DELL INFINTO ..FIN DALLE TUE PRIME PAROLE IO MI SINTONIZZO SULLE Onde Theta DEL SOGNO DELLA TUA VITA E TRAMITE LE MIE FACOLTÀ PARANORMALI, E CON L’AIUTO DI FORZE SUPERIORI, DI SPIRITI AMICI , pregando DIO e L’ARCANGELO MICHELE CERCHERÒ DI AIUTARTI.IO SONO CERCATA E AMATA * TUTTI VOGLIONO IL MIO CONSIGLIO ....


https://www.operatoreolistico.eu/2018/03/23/date-prossimi-eventi-nord-italia/

Puoi anche inviare una rischiesta esoterica su whatsapp  dove puoi avere un  consulto molto approfondito sul Tuo problema !


IL parapsicologo Rami (valbonesi) non ha limiti nell'operare su casi giudicati IRRISOLVIBILI"!
E aiuta a creare legami d'amore e a ricongiungere per sempre in modo definitivo: amori falliti o non corrisposti.

 
Medium  Mentalista Sensitivo, ti può aiutare!

Conoscitore delle più antiche arti esoteriche!

 
30 anni d'esperienza nell'occulto.
Specializzato in ritualistiche per legamenti d'amore.
Opero in amaca
tramite simbiosi esoterica con forme di Egregore superiori.Il pensiero crea forme! Il più banale degli esempi che posso farvi è: anche il computer che state usando per leggere questo articolo prima di essere creato solidamente è stato pensato. Sappiamo bene che vi sono molte varietà di pensiero, in generale, possiamo dire che i pensieri maligni o egoisti, quelli cattivi per essere esplicito, si identificano con la materia più grossolana, mentre i pensieri buoni ed altruistici con quella più fine, quella dei "piani superiori". Se il pensiero è sufficientemente forte e definito, si viene a creare una struttura energetica, chiamata comunemente forma-pensiero, che sarà tanto più potente e resistente, quanto più forte è stato il pensiero che 
    
Nella mente di ogni persona vi è un centro psichico,
con cui io riesco a sintonizzarmi. Da quel centro
parte un canale di energia mentale posto in simbiosi Radionici in amaca con la parte
più profonda e inconscia della persona,  fino ad arrivare ai più alti livelli del sé ( anima ) di quella stessa persona! e con la meditazione il relax in amaca si trovano le soluzioni ..tanto ricercate.

simo stati alla fiera di torino esoterica .. per farci pubblicità :
https://video.vice.com/…/alla-fier…/5b0d1c83f1cdb34ae2130266





La magia è l'arte di pretendere di modificare le cose sia con mezzi soprannaturali o attraverso la conoscenza delle leggi occulte naturali sconosciute alla scienza. La magia è in forte contrasto con la scienza, nel senso che quest'ultima non accetta nulla che non sia disciplinata tramite l'osservazione diretta o indiretta tramite una forma di analisi logica. Mentre i praticanti di magia rispondono che è una forza inspiegabile al di là della logica. Le usanze magiche sono state praticate in tutte le culture, e utilizza modi di comprendere, sperimentare e influenzare il mondo in qualche modo simile a quelli offerti dalla religione. La magia è generalmente vista con sospetto dalla comunità, ed è comunemente praticata in isolamento e segretezza. Gli operatori di magia moderna occidentale, generalmente sostengono che lo scopo primario della magia, è quello di raggiungere uno stato di crescita spirituale dell'essere. Gli studiosi delle scienze occulte, vedono la funzione della magia puramente in termini psicologici, come un mezzo potente di autosuggestione e di contatto con l'inconscio. Una moderna teoria della magia, a grandi linee, crea due punti di vista, che prestano attenzione alle opinioni degli antichi: il primo vede la magia come conseguenza di una simpatia universale dentro l'universo, e definisce che quello che accade in un luogo è il risultato di qualcosa che accade altrove. L'altro punto di vista vede la magia come una collaborazione con gli spiriti che ne causano l'effetto.


Nessun commento:

Posta un commento